Louis Vuitton Top Handles Outlet Bologna | Molte delle Grandi Spiegazioni Borse Louis Vuitton sono così popolari

Published In: ROOT Created Date: 2017-05-19 Hits: 105 Comment: 0

In qualsiasi momento considerando che hanno colpito il mercato, Louis Vuitton borse sono già ricercati per la sua meravigliosa arte e incantevole estetica inconfondibile. Louis Vuitton Top Handles Le borse Louis Vuitton sono ora lo standard intercontinentale nel bagaglio, le valigie e il bagaglio da cui vengono giudicati tutti gli altri. Come champagne, vini Bourdeaux, formaggi e molte altre cose che aumentano notevolmente questa esistenza, le borse Louis Vuitton hanno cominciato in Francia.

Per cominciare nel secolo XIX, l'imperatore francese Napoleone III era alla ricerca di qualcuno che si occupasse del bagaglio dell'imperatrice Eugeniana. La persona che l'imperatore ha identificato era Louis Vuitton, un esperto bagaglioio che ha imballato i bagagli per le persone di classe superiore. Louis Vuitton Top Handles Vuitton ha rotto il terreno inventando bagagli impilabili a tenuta stagna e piatta. Da questi inizi, Vuitton ha creato la sua impresa, fondandola per iniziare con i luoghi di lavoro di stile nel 1854. Nelle Fiere del mondo nel 1867 e nel 1889, Louis Vuitton ha ottenuto il primo bronzo e dopo di che una medaglia d'oro in riconoscimento della vostra eccellenza del suo bagaglio.

Louis Vuitton Monogram Canvas M45715 Marrone

 

Tuttavia non era giusto fino al 1892 le prime borse Louis Vuitton colpire il mercato. Poco dopo la linea di bagagli della Louis Vuitton Company è cresciuta più grande. Louis Vuitton Top Handles Considerando che le belle borse di Louis Vuitton sono abbastanza attuali e adattate approssimativamente attualmente, sono venerate e riconosciute come sinonime di eccellenti conclusioni e di artigianato. Poco veloce per il pianeta attuale e borse Louis Vuitton stanno diventando marcatori di classe e di lusso. Questo contribuisce a rendere la borsa del produttore Louis Vuitton il capo d'affari. Louis Vuitton Monogram Canvas M45715 Marrone In realtà, i sacchetti sono così desiderati che i contraffattori fecondi inondano il mercato con borse di Louis Vuitton finte, in modo che meno dell'1% dei bagagli acquistati e acquistati siano legittimi Louis Vuitton progettato. Nel tentativo di contrastare le iniziative delle borse bootleg, il figlio di Louis Vuitton, Georges, ha lanciato la LV Monogram Canvas nel 1896, che è stato un primo affare. La tela potrebbe essere l'etichetta del designer che è marchiata sul prodotto o sul servizio in fabbrica. Solo i bagagli autentici di Louis Vuitton hanno la tela LV monogramma. Gli imitatori possono fare uno sforzo per copiarlo, ma l'occhio qualificato conoscerà la vera differenza! A partire dal 1888, il bagaglio di Louis Vuitton era stato accessibile dalla tela Damier.

 

Entrambi Louis e Georges lavoravano alla struttura, che porta il marchio L. Vuitton deposee, la strategia francese per la dichiarazione del marchio L. Vuitton. Aderendo a questo, Georges ha presentato la tela monogramma i cui simboli e grafica sono stati motivati ​​dall'influenza tardo vittoriana nell'arte asiatica. Louis Vuitton Top Handles Nel 1901 è stata introdotta la Borsa Steamer, una piccola borsa per scegliere bagagli e tronchi di LV molto più grandi. 1930 notò l'introduzione con la borsa Louis Vuitton alla moda e senza tempo Keepall, che prima era una sensazione di stile dopo di che si può un'icona. Oltre al suo successore di piccole dimensioni, Fast, il cuoio a base di cuoio Keepall è lavorato insieme al layout del marchio LV nel corso del corso, oltre alle curve e maniglie smaglianti del marchio, suggeriscono semplicità e praticità anche se proteggono l'aura di lusso. Louis Vuitton Monogram Canvas M45715 Marrone Inizialmente uno scenario di trasporto per 5 bottiglie di champagne, la borsa di Louis Vuitton Noe ha trasformato un fenomeno quando le signore del corso superiore hanno osservato e rielaborato proprio in una borsa dovrebbe avere. Stephen Sprouse e Marc Jacobs, designer rinomati, hanno presentato nel 2001 un monogramma di graffiti LV a minima edizione, disponibile immediatamente per un elenco di decisioni del designer. Jacobs adottò il monogramma dei graffiti nel 2003 anche se si occupava di Takashi Murakami per realizzare una tela completamente nuova che includeva trenta colori, il Monogram Multicolore. E molti recentemente Takashi Murakami ha modellato il modello Cherry Blossom nel 2004 e il nuovo campione Monogram Cerises nel 2005, entrambi ispirati all'animazione giapponese.

Leave A Comment

Captcha