Louis Vuitton Totes Donna | Louis Vuitton: il patrimonio inquieta in movimento

Published In: ROOT Created Date: 2016-08-10 Hits: 347 Comment: 0

Quando Louis Vuitton ha dichiarato la settimana precedente, che Collection 3 dai nomi di marca promozione fisica elettronica e reale può essere ritenuta a Londra durante voga 7 giorni, ho pensato ancora una volta sulla festa organizzata a Parigi nel corso della haute couture. Louis Vuitton Totes Donna Ora non abbiamo ancora trovato ciò che sta per presentarsi sullo schermo e sul monitor fino a venire il mese, né come si esaminerà con Collection 1 e un paio di, che sono stati implementato per cominciare in Asia. Ma è davvero tutto fornisce quasi un modo contemporaneo di considerare il patrimonio con rispetto e anche con una aggiornata di Outlook.

Judith Clark, il curatore nella parte posteriore della nuova mostra LV mentre nella struttura storica in casa Vuitton a Asnières-sur-Seine nei dintorni di Parigi, ha alcuni pensieri interessanti circa respiratorio nuova vita quotidiana nel inventiva in precedenza. Louis Vuitton Totes Donna La sua circa lasciare una mostra essere irrequieta, ha detto, che incorpora un secondo dopo, e può essere non una mostra, ma un Galerie. Quando sono andato a scoprire questa collezione patrimonio, assolutamente era una giornata di sole, con la pioggia in agguato nelle nuvole accumulando, così come mazzi di fiori più brillanti erano stati non dentro i letti giardino sul retro, ma dentro i vetri di Louis Vuitton in stile Liberty a casa. E 'davvero inferiore a quello laboratori continuano a generare i trecento tronchi made-to-order quasi ogni 12 mesi, e ci dice un buon affare per quanto riguarda i parenti che ha influenzato il modello di viaggio vacanza.

Collezione Louis Vuitton Monogram Canvas M40143 Marrone

 

In piedi all'interno di questo elemento countrified della città francese, pensando alle immagini e sculture nei maschi baffuti che ha stabilito una dinastia beni di lusso, mi sono sentito parte di tutto il loro mondo: Louis, che ancora lasciato il parenti agricola, mentre nel Giura, fatto a Parigi nei suoi adolescenti trova un'occupazione come un software di tronco di Eugenia. Louis Vuitton Totes Donna Ben presto ha prodotto il suo primo tronco, ha fondato l'impresa Louis Vuitton nel 1854, ha inventato il monogramma LV con tocchi di Japonisme nei suoi mazzi di fiori, e tramandata l'albero coniuge e ai figli il suo talento per catturare un mondo intero circa il turno di lavoro. Collezione Louis Vuitton Monogram Canvas M40143 Marrone Considerando il fatto che la maison quasi nulla in modo invadente come un marchio è stata fusa ai prodotti di lusso LVMH conglomerato (Louis Vuitton Moet Hennessy) nel 1987, il titolo è stato effettivamente sinonimo di lusso. Ma, come ho camminato nel tuo museo privato appena installato, mi sono reso conto che stavo per incontrarsi con lo Sposo principale ed i bambini del viaggio con una grande scala. Cinture Louis Vuitton La mostra iniziato, che ha una borsa intrecciata di sicurezza in tela Monogram, pelle a base di, legno e ottone, ma con una inclinazione scultorea. Questo è stato inteso da Frank Gehry, l'architetto nella parte posteriore della Fondation Louis Vuitton, il museo d'arte installato all'interno del Bois de Boulogne di Parigi. Ho poco tempo io scoperto entro un periodo di cappello bagaglio e viaggiare scrivania parti superiori, dei tuoi contenuti di una tabella di preparazione compressa a destra in una scatola in pelle scamosciata viola, così come un ufficio di lettere da molti clienti dei vostri parenti Vuitton, spesso per gli acquirenti famosi . Durante il centro era una lettera scritta a macchina dal presente Vuitton stilista Nicolas Ghesquière per il suo 1 ° assortimento marzo 2014.

 

Anche in anticipo mi sono incontrato con il curatore Judith Clark, mi sono reso conto di questa nuova galleria lungo termine di Louis Vuitton era museo storico. Louis Vuitton Totes Donna Ogni serie di oggetti è stata esposta su di pioppo legno, applicata intorno alle cornici per ciascuno dei bauli LV, e posizionabili su piattaforme con ruote, come se possono rapidamente andare avanti, regolare il posizionamento o scoprire uno posto più a contemplare loro storia. Questo display è di circa contenitori e anche per quanto riguarda il vuoto, ha riferito Judith Clark. Troverete un'impronta favorevole intravediamo dall'archivio, ma una buona dose di oggetti che erano contenuti non ci sono più. In un modo molto ho preferito l'intera mostra di percepire non finito, per cui la raccomandazione è di ruote trasferimento bit e pezzi in tutto per una sorta di puzzle. Molto probabilmente il puzzle più significativo è Pateki, uno sport di cubetti di picchetto stabiliti da Gaston-Louis Vuitton durante gli anni trenta, che Clark ha preso per essere un riferimento simbolico al processo tronco e una fonte d'ispirazione per le mostre di stenografia. Cinture Louis Vuitton Deve essere stato difficile per il curatore di gestire il cento sessantacinque, 000 pratiche burocratiche; centodieci, 000 documenti dei clienti; e 23.000 documenti raccolti dal collezionista incallito Gaston-Louis. La sua passione per l'archiviazione a condizione adesivi Lodge, lettere, quaderni di schizzi e fatture più essi hanno fornito una in background profondità. Ma esposto con notevole attitudine, gli oggetti di per sé notificare una storia colorata.

Ho cominciato a immaginare che cosa era al momento all'interno di questo bagaglio vacante, dal zaino di tela grigia prodotta nei primi tempi del turismo al tronco pesante. Louis Vuitton Totes Donna Questo imponente mobile viaggio è stato personalizzato con il titolo Paul Poiret il progettista di exotica del 19 ° secolo. Un uncover diverso era una borsa a forma di confusione, identificato nel linguaggio volgare per un marsupio, creato da Vivienne Westwood nel 1996. Questa borsa è stata la sezione di ricerca Clarks nel innominabile. Dove, in questi tronchi nobili, ha fatto il cameriere scivolare in biancheria intima  Sembrava che ci fosse alcuna soluzione a questa domanda con il curatore di cui in quanto l'intimità con il tronco. Il faccia a faccia tra giorno storico e presente è assolutamente nulla di nuovo in museo espone attuali. Collezione Louis Vuitton Monogram Canvas M40143 Marrone Anche così il risultato della vostra mostra era come se Clark sperimentato distillato la massa di oggetti e informazioni collegate alle Vuitton diminuendo proprio come un bel salsa francese pubblicato. Poi c'erano i capi, rilasciate al repertorio Vuitton lungo dopo la casella parrucca del 1964 un oggetto di viaggio che mi ha sorpreso. In tutto la mostra, modista Stephen Jones ha avuto ulteriori cappelli stravaganti. Cinture Louis Vuitton Ma i collegamenti alla tendenza più alto è venuto con il designer Marc Jacobs nel 1997. Ha istigato una serie di collaborazioni con artisti, che ha integrato i costumi infermieri motivati ​​dai dipinti di Richard Prince, il bagaglio graffiti audace da Stephen Sprouse, nel 2001, il monogramma colorata da Takashi Murakami nel 2003 e Yayoi Kusamas puntini di firma in 2012. per i gallerys piano più alto, sotto un tetto del fienile inarcando creato per assomigliare Vuittons atelier adiacenti, parti di tendenza siano inserite con prosperare artistico. Ho particolarmente apprezzato i disegni stravaganti di Julie Verhoeven, che potrebbero essere lavorato senza soluzione di continuità nella schermata.

Ma più straordinaria di designer che LV in modo, è come la Vuitton cari adattato il contenuto delle loro boutique a che fare con la modifica periodi nel corso degli anni. Louis Vuitton Totes Donna Con i tronchi scatolari tirato in carrozze trainate da cavalli per gli stili di tela a fondo piatto per navi da crociera, i tronchi sono stati poi modellati in forma con il nuovo della vostra automobile nuovo conio quindi la parola tronco, il termine americano per auto o avvio camion. Clark si è immersa per l'anno civile durante gli archivi, come ad esempio il contenuto scritto che ha dato i suoi molto specifiche della fondazione del cliente e la sua crescita. Il curatore è stato affascinato, così, dai primi pubblicità e anche la messa in scena avanzata preparato per l'Expo di Parigi. Ha anche sperimentato un disegno della Vuitton stare dal 1925 Expo rielaborata da potenziale computer.This personale 3D per modificare i periodi potrebbe essere l'essenza sul racconto Vuitton e continuo di essere convinto che questi frammenti di sfondo su ruote sono destinate a viaggiare assente da Asnières, a produrre loro propri percorsi circolari l'ambiente e indietro una volta di più. Collezione Louis Vuitton Monogram Canvas M40143 Marrone Stando così le cose al momento sono, la galleria può solo un giorno lavorativo essere aperto al pubblico nei giorni specificati, ma questa scelta non ha tuttavia stato dichiarato. Nel frattempo, la mostra Serie 3 LV apre a Londra nel mese di settembre, la prossima la Collezione quello presente per A / W 2014 a Shanghai e le due serie per S / S 2015, che ha viaggiato da L. a. a Pechino, Roma e Seoul. La celebrazione di Londra sta per essere uno strumento di marketing digitale di buon senso che condivide l'esperienza Vuitton e anche i metodi artistici che guidano l'dimostrano tutto il mondo utilizzando i social media interattivi.

Leave A Comment

Captcha